WE HAVE

Prof. Umberto Nicolini

Premio Nicolini

Rassegna annuale di poster scientifici in memoria del Prof. Umberto Nicolini

Partecipare a questa rassegna significa presentare un breve lavoro scientifico durante il congresso annuale, utilizzando fogli scritti, grafici, immagini o fotografie su un cartoncino o un foglio di carta rigida delle dimensioni 100cm x 70cm.

La stesura del poster dovrà seguire le seguenti sezioni:

• Razionale
  • Obiettivo
  • Metodi
  • Risultati
  • Conclusioni

Durante il congresso annuale, sarà riservato uno spazio per esporre i poster, gli autori potranno affiggere i loro elaborati entro le ore 09:00.
Uno degli autori rimarrà disponibile tra le ore 13:30 e le 14:00 per rispondere alle domande o fornire chiarimenti al pubblico e alla commissione.

Linee guida per partecipare alla rassegna:

1. Almeno uno degli autori dovrà esser iscritto al congresso.
  2. La commissione esaminerà i poster presentati e valuterà a quale poster assegnare un riconoscimento simbolico: l’iscrizione gratuita degli autori ad uno dei futuri eventi scientifici organizzati da associazione scientifica Andria, come corsi precongressuali, congressi, webinar o corsi di formazione.
  3. La commissione, composta da cinque membri del Consiglio Direttivo in carica rappresentanti di diverse professionalità, attribuirà il riconoscimento a suo insindacabile giudizio.
  4. Gli autori potranno inviare il testo del poster in formato PDF utilizzando il form in questa pagina, fino a 10 giorni prima del congresso annuale.

Il testo del poster verrà inserito nell’archivio degli atti del congresso e potrà essere visualizzato e scaricato dagli iscritti ad Associazione Scientifica Andria, accedendo all’Area Riservata.
    Vi invitiamo a compilare ed allegare al poster anche la liberatoria per l’utilizzo di testi ed immagini.
Desideri partecipare al “PREMIO Nicolini” e condividere il tuo poster scientifico?

Compila questo form e carica il poster

Scarica la liberatoria da compilare e allegare alla fine del form